FAQ - Domande frequenti

Cos’è un biglietto di auguri digitale?


Un biglietto di auguri digitale è una versione virtuale del tradizionale biglietto di carta, da utilizzare per celebrare un'occasione speciale come un compleanno, un anniversario o una festività. I biglietti di auguri Pre-sente sono disponibili nelle versioni Standard e Personalizzabile. A seconda della versione acquistata, il biglietto può essere condiviso con il festeggiato tramite mail, whatsapp, link, QR Code o stampato.


Cos’è una guida digitale interattiva?


Una guida digitale interattiva è un PDF ricco di collegamenti ipertestuali. In sostanza, un pdf in cui se clicchi su elementi (icone, immagini, testo) con collegamenti questi ti porteranno ad altre pagine o a link esterni.

 

Cosa succede quando acquisto un prodotto digitale?


Quando acquisti un prodotto digitale ti arrivano una mail di conferma dell’acquisto e una contenente il prodotto digitale e tutte le istruzioni su come puoi utilizzarlo.Con l’acquisto di un prodotto digitale non ti verrà spedito alcun pacco, né alcun prodotto fisico.


Ho acquistato un prodotto digitale, ora cosa posso fare?


Su Pre-sente.it puoi acquistare diverse tipologie di prodotti digitali, dai biglietti di auguri alle guide. A seconda del prodotto acquistato potrai stamparlo, utilizzarlo tu, condividerlo con la persona per cui l’hai preso, …
Ogni volta che acquisti un prodotto digitale ti verranno inviate anche le sue istruzioni specifiche, ma qualora avessi dubbi o domande puoi sempre contattare info@pre-sente.it


Ho bisogno di idee regalo per un’occasione particolare, cosa posso fare?


Se non hai trovato quello che cerchi nè sul sito Pre-sente.it nè sugli account social, puoi scrivere a info@pre-sente.it specificando nell’oggetto della mail “Richiesta personale”.

 

Ho acquistato un prodotto consigliato sul Blog di Pre-sente.it tramite link con asterisco - cosa implica?


Pre-sente guadagna anche tramite affiliazione con diverse piattaforme, per questo ogni prodotto affiliato viene contrassegnato con un asterisco.L’affiliazione non ha alcun costo né implicazione per il cliente finale, semplicemente quando acquisti direttamente tramite il link fornito, Pre-sente guadagna una piccola percentuale del ricavo della vendita.

Perchè non tutti i link hanno l’asterisco?

Uno degli obiettivi di Pre-sente è di rimanere fedele a se stesso e onesto nelle sue raccomandazioni, per questo non tutti i prodotti consigliati sul sito vengono gestiti con link affiliati. Se un link non è contrassegnato da asterisco significa che quel prodotto non rientra nei programmi di affiliazione di Pre-sente.


Ho bisogno di assistenza, chi posso contattare? 

Se hai bisogno di assistenza, puoi scrivere una mail a info@pre-sente.it
Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 14 e dalle 18.30 alle 21.
Il tempo medio di risposta è di 24h.


Ho acquistato su Pre-sente.it, posso richiedere la fattura?

Se vuoi richiedere la fattura per il tuo acquisto, comunica i dati necessari a info@pre-sente.it specificando nell’oggetto della mail “Richiesta fattura”.